IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continuano le prove di carico sui ponti delle strade provinciali: possibili disagi alla viabilità

Ecco il calendario dei test

Più informazioni su

Provincia. Continuano le prove di carico sui ponti della rete viaria di competenza della Provincia di Savona. I test rientrano nell’ambito dell’attività di controllo e diagnostica delle strutture.

Martedì 13 ottobre verranno svolte le prove sui seguenti viadotti: sulla Sp31 chilometro 0+222 a Urbe dalle 9.30 alle 11.30; sulla Sp46 al chilometro 0+078 a Calice Ligure dalle 14.30 alle 16.30; sulla Sp51 al chilometro 4+335 ad Acquafredda dalle 9.30 alle 11.30; sulla Sp51 al chilometro 12+300 a Murialdo dalle 14.30 alle 16.30.

Il consigliere delegato alla viabilità, Luana Isella, afferma: “Durante l’esecuzione delle prove di carico sarà necessario interrompere la viabilità per breve tempo. Ci scusiamo fin da subito per il disagio, ma la prevenzione è riteniamo sia più importante. La Provincia ha iniziato questa attività di controllo sui ponti dal 2018 e intendiamo portarla avanti per la sicurezza dei cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.