IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Conclusi i lavori di messa in sicurezza del Pora a Finalborgo foto

Guzzi: "In contemporanea sta concludendosi anche intervento di messa in sicurezza della strada di Monticello"

Finale Ligure. Si sono conclusi dopo 20 giorni i lavori nella zona di Porta Testa a Finalborgo.

L’intervento prevedeva la messa in sicurezza dell’argine sinistro del Pora mediante palificazione e rivestimento in pietra del muro.

Come ricorda il vice sindaco ed assessore ai lavori pubblici Andrea Guzzi, si tratta de “l’ultimo degli interventi derivante dalle forti piogge di fine 2019. L’operazione è stata finanziata ad inizio 2020, progettata, autorizzata ed appaltata entro l’estate e cantierata ad inizio ottobre”.

“In contemporanea sta concludendosi anche intervento di messa in sicurezza della strada di Monticello”, conclude Guzzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.