Attenzione!

Code, pioggia e vento forte: disagi sulle autostrade liguri

Ecco la difficile situazione per la viabilità autostradale

coda a26

Liguria. Una mattinata a dir poco difficile per il traffico autostradale sulla rete ligure, da ponente a levante. Non solo il maltempo, con piogge intense e forti venti, ma anche code e rallentamenti a seguito di lavori.

In questo momento sono segnalati 2 km di coda tra San Bartolomeo al Mare e Andora, altri 4 km tra Albenga e Borghetto Santo Spirito e 1 km di coda tra Pietra Ligure e Finale Ligure, sempre in direzione Savona.

Vento forte tra Savona e il confine di Stato, così come Autostrade per l’Italia segnala vento forte tra Genova Prà e il bivio A10/Fine Complanare Savona.

Pioggia tra il bivio A10/A7 Milano-Genova e il bivio A10 fino alla Complanare di Savona. Velocità ridotta per i numerosi allagamenti che si possono incontrare sul tratto urbano della A10 e tra Sestri Levante e Genova Est sulla A12, con alcune grandi pozze e presenza di acqua piovana anche in galleria.

Coda di 3 km tra il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori, si segnalano inoltre allagamenti sempre sulla A26 tra Ovada e Masone.

Il casello di Masone in entrata è chiuso al traffico in entrambe le direzioni a causa della frana che ancora incombe sulla rampa di accesso alla tratta autostradale.

leggi anche
Generica
Aggiornamento
Allerta rossa sulla Liguria, non a Genova. Toti duro: “Chi pensa sia per il Nautico è imbecille”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.