Ascesa impegnativa

Cisano, domenica si corre in salita con l’Arrancadana Vertical Race Pizzo Ceresaevento

Il percorso misura 3,3 chilometri con un dislivello positivo di 600 metri

Pizzo Ceresa Vertical Race
Foto d'archivio

Cisano sul Neva. Domenica 11 ottobre si svolgerà a Cisano sul Neva l’Arrancadana Vertical Race Pizzo Ceresa, con l’organizzazione a cura dell’Asd Albenga Runners con la collaborazione del Bar A Cadana e il patrocinio del Comune di Cisano sul Neva.

Torna dopo un anno di assenza l’evento podistico non competitivo molto amato dagli specialisti della corsa in montagna ma anche da chi vorrà trascorrere una rilassante giornata di sport.

Il percorso misura 3,3 chilometri con un dislivello positivo di 600 metri: un tracciato impegnativo che metterà a dura prova tutti i partecipanti. Una sfida che si concluderà con l’arrivo in vetta sul Pizzo Ceresa a 714 metri di altitudine in un panorama mozzafiato, con una splendida vista sulla costa, sulla piana e le valli di Albenga.

Il ritrovo è fissato per le ore 8 in piazza Gollo, il primo concorrente prenderà il via alle 9,30 e a seguire ogni 15 secondi con partenza singola in base al numero di pettorale.

Le iscrizioni si possono effettuare direttamente presso il Bar A Cadana di Cisano sul Neva oppure inviando una email a info@albengarunners.it.

vertical pizzo ceresa

.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.