IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Circolo Nautico Andora, si è svolta l’Oktober Cup

Anche quest'anno si è tenuto il tradizionale appuntamento

Andora. Come da tradizione del Circolo Nautico Andora, sabato 10 ottobre è stata organizzata l’ormai classica Oktober Cup per imbarcazioni a bulbo a partire da un minimo di 7 metri di lunghezza “fuori tutto”.

La regata è stata molto tecnica, con incroci ripetuti e ravvicinati fino alla fine dei due giri programmati sulle boe a bastone, con un vento da sud di 5/6 nodi costanti.

Hanno primeggiato Roberto Fossati con Kryos nella classe Crociera A e Giorgio Gobbo su Amelie nella Crociera B.

Oktober Cup 10 ottobre 2020

Alla fine della regata, in banchina i vari equipaggi si sono dati appuntamento al 24 ottobre a Loano con l’inizio del Campionato Invernale.

Nel frattempo il Circolo Nautico Andora sta terminando i preparativi del prossimo evento in programma che si terrà da domenica 18 a giovedì 22 ottobre, il Master Championship European Laser, con oltre cento equipaggi provenienti da tutta Europa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.