Atletica

Cipollini, Vescio e Rodriguez fanno brillare il Cus Savona

Due vittorie e un podio per il Cus Savona nelle gare di Varazze; la formazione savonese, guidata da Marco Mura, brilla anche tra i giovani

Savona. In occasione della riunione regionale di atletica tenutasi sabato scorso a Varazze, sono giunti importanti risultati dai cadetti del CUS Savona. Il sodalizio, che svolge in suoi allenamenti alla Fontanassa di Savona, ha fatto registrare la vittoria di Martina Cipollini, che ha frantumato il suo record personale lanciando il peso da 3 kg a 8.62 metri, con un miglioramento di oltre un metro, realizzando una delle migliori prestazioni della manifestazione.

Negli 80 metri, sempre della categoria cadette, Aurora Vescio si è imposta agevolmente con il suo record stagionale, facendo fermare il cronometro a 11”18.

Carlos Rodriguez, classe 2006, al suo esordio in questa distanza si è classificato secondo nei 300 m, con un crono, 46”15, che non lo soddisfa in quanto appesantito molto da una partenza troppo forte che ha compromesso sicuramente il risultato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.