IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cengio, ordinanza del sindaco Dotta: nuove regole per l’accesso agli uffici comunali

Si potrà accedere esclusivamente nel caso in cui sia necessario essere fisicamente presenti per l'erogazione del servizio

Cengio.  L’amministrazione comunale di Cengio, al fine di limitare la diffusione del contagio da Covid-19, ha predisposto che a far data da lunedì 02 novembre 2020 l’accesso agli uffici comunali sarà possibile dopo contatto telefonico e/o contatto di posta elettronica e solo ed esclusivamente nel caso in cui sia necessario essere fisicamente presenti per l’erogazione del servizio.

Per l’accesso in Comune sarà altresì richiesta la compilazione di un’autodichiarazione (scaricabile sul sito istituzionale e/o reperibile all’ingresso del Comune) senza la quale l’accesso agli uffici comunali non sarà consentito. Maggiori informazioni cliccando QUI.

Inoltre, con ordinanza n. 54/2020 del 29/10/2020, in vigore da lunedì 02 novembre 2020 e fino al 24 novembre 2020, il Sindaco Francesco Dotta ha disposto la preclusione al pubblico della biblioteca comunale, della palestra comunale e di Palazzo Rosso e la sospensione di tutte le attività sportive, di gruppo ed individuali.

Il testo completo dell’ordinanza è consultabile cliccando QUI.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.