IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, slittamento lavori sul Santa Brigida. Zunino: “Informazioni frammentarie dal Comune. Cittadini hanno interrogativi”

Bisogno di chiarezza e trasparenza

Celle Ligure. Lo slittamento della rimozione del cantiere del Rio Santa Brigida nei pressi della fabbrica Olmo e la conseguente riapertura al traffico nel centro di Celle Ligure a partire dalla prossima settimana (leggi qui) sono rimasti indigesti all’ex sindaco della cittadina.

“Ci sono sempre comunicazioni frammentarie che ogni settimana cambiano riguardo la fine seppur parziale dei lavori – attacca Renato Zunino – Passando si vede ancora la ditta lavorare e credo che, se tutto va bene, nei primi giorni di novembre questi lavori dovrebbero finire”. Tuttavia, l’ex sindaco dichiara che tutt’ora rimangano alcuni importanti interrogativi sulla viabilità cellese.

“Ripristinato il senso unico a salire in via Colla e ripristinata l’uscita da Largo Giolitti, visto che sulla Aurelia all’altezza delle case danneggiate vi sarà ancora un senso unico alternato con semafori, è vero che verrà posizionato un terzo semaforo all’uscita di Largo Giolitti?” si domanda Zunino.

“E’ vero che dopo la pronuncia del Tribunale, che può avvenire in primavera, davanti alle case danneggiate vi saranno ancora da fare i lavori, rischiando di averli nella prossima estate? Questi sono i quesiti che si fanno i cittadini e che credo dovrebbero avere una risposta complessiva da parte dell’amministrazione comunale – afferma l’ex sindaco Zunino – diversamente esiste una situazione di confusione e di diverse voci sulla fine dei lavori”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.