IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, la “Barrili” apre le porte alla cittadinanza: appuntamento al 17 ottobre con “Una biblioteca in movimento” evento foto

Ugdonne: "In tre anni abbiamo investito molto per ammodernare spazi e attrezzature"

Più informazioni su

Carcare. La biblioteca civica Centro Studi A.G. Barrili di Carcare sabato 17 ottobre a partire dalle ore 10 apre le porte alla cittadinanza in occasione dell’appuntamento “Una Biblioteca in movimento”.

“Vogliamo aprire le porte della biblioteca comunale a tutta la cittadinanza, alle scuole e a quanti vogliano vedere il potenziale della nostra struttura” afferma l’assessore alla cultura del Comune di Carcare Giorgia Ugdonne.

“Negli ultimi tre anni abbiamo investito molto per l’ammodernamento degli spazi e delle attrezzature a servizio della collettività e degli studenti di ogni ordine e grado che gravitano nel nostro paese – ci tiene a dire l’assessore – Nuove sale, proiettori, scaffali, sedie e tavoli completamente rinnovati, l’efficientamento energetico dell’illuminazione interna, la postazione multimediale, tutte novità che rappresentano senza dubbio una notevole miglioria delle prestazioni che la nostra biblioteca può offrire”.

Nel pomeriggio poi, alle ore 16, verrà presentato il libro “Appunti di viaggio” di Barbara Ricchebuono dell’associazione “Il Mosaico di Carcare”, un volume dato alle stampe grazie al Fondo Bolla, che fonde al suo interno l’arte e il paesaggio, rappresentando con il tratto delicato dell’acquerello gli spazi verdi di cui Carcare è naturalmente dotata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.