IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calizzano ancora senza luce e telefono, il sindaco: “Tecnici al lavoro in più punti, situazione risolta entro le 20”

"Continuiamo costantemente a monitorare ed a sollecitare in tutti i modi possibili"

Calizzano. Proseguono i disagi per i residenti di Calizzano. Dopo l’ondata di maltempo di ieri, che ha causato diversi black-out in varie zone della provincia, la corrente nel comune dell’entroterra non è ancora tornata. Ma non solo: purtroppo, a parte alcune case in località Caragnetta, tutto il paese è ancora senza linea telefonica fissa e Vodafone.

“Sono in contatto costante con Prefettura ed Enel – fa sapere il sindaco Pierangelo Olivieri – ho seguito personalmente squadre EnelDistribuzione e loro imprese che stanno lavorando su più punti, mi è stato assicurato ritorno del servizio elettrico entro le 20”.

“Continuiamo costantemente a monitorare ed a sollecitare in tutti i modi possibili” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.