Ancora al buio

Calizzano ancora senza corrente elettrica, il sindaco: “Impossibile dare tempi certi”

Sul posto tutte le squadre Enel disponibili e diversi gruppi elettrogeni

calizzano webcam

Calizzano. Nonostante il lavoro dei tecnici Enel e le prime previsioni di riuscire a risolvere la situazione entro le 20 di ieri sera, gran parte dell’abitato di Calizzano è ancora senza energia elettrica. Lo conferma il sindaco Pierangelo Olivieri.

“Ho potuto avere aggiornamento diretto con Prefettura, EnelDistribuzione e Assessore Regionale alla Protezione Civile – spiega – Mi viene dato evidenza che i guasti sono diversi e in parte non riscontrabili prima della risoluzione di altri. Mi è stato assicurato e dato riscontro della presenza sul territorio di Calizzano di tutte le squadre disponibili, della avvenuta messa in opera di diversi gruppi elettrogeni e dell’arrivo di altri. La situazione è gestita nella sua complessità”.

“Considerati i precedenti non diamo indicazioni di orari – fa sapere Olivieri – poiché purtroppo resi non certi da una serie di elementi. Sappiamo e ho fatto nuovamente presente le diverse zone del Paese ancora senza energia elettrica. Per quanto possibile sono e restiamo a disposizione”.

Più informazioni
leggi anche
Calizzano
Blackout
Calizzano ancora senza luce e telefono, il sindaco: “Tecnici al lavoro in più punti, situazione risolta entro le 20”
Generica
Aggiornamento
Black out, Toti: “Sistemate 15 mila utenze, ancora 5 mila senza corrente elettrica”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.