IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calizzano, al via i lavori per la fibra ottica. Olivieri: “Finalmente una rete internet adeguata per il territorio”

Il cantiere interessa via Leale - via Madonna delle Grazie

Calizzano. Sono iniziati questa mattina i lavori di scavo sulle strade di Calizzano per la posa della fibra ottica internet.

“La settimana parte con una ottima notizia. Dopo che da tempo era in corso il posizionamento della linea per la parte aerea (lungo le linee dell’energia elettrica), questa mattina si è partiti con il cantiere in via Leale – via Madonna delle Grazie, che verranno a seguire integralmente  asfaltate in completamento dei lavori effettuati per il passaggio del metanodotto, appositamente sospesi per ottimizzare i risultati. Si arriverà così alla realizzazione di una rete di collegamento internet finalmente adeguata per il nostro territorio, la nostra comunità e le nostre attività produttive” commenta in una nota il sindaco Pierangelo Olivieri.

“Con gli uffici comunali concorderemo con l’impresa esecutrice il cronoprogramma per la miglior gestione possibile degli scavi, seguiranno conseguenti aggiornamenti” conclude il primo cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.