Riconoscenza

Calcio, l’Andora ringrazia Garassino: “Un grande capitano e un grande uomo”

Le parole della dirigenza della società biancoblù

GarassinoGarassino

Andora. Nel giorno in cui Gianvito Garassino ha ufficializzato la decisione di abbandonare il calcio giocato, non poteva mancare il ringraziamento della società della sua città, quella nella quale ha militato per il maggior numero di stagioni e che è stata la prima e l’ultima squadra in cui ha giocato: l’Andora.

La società vuole ringraziare un grande capitano e un grande uomo quale è Gianvito Garassino che ha rappresentato e onorato i nostri colori negli ultimi due decenni con umiltà e sacrificio e che oggi ha preso la dolorosa decisione di appendere gli scarpini al chiodo” scrive sui social il sodalizio biancoblù.

Un grazie infinito ‘Garassa’ per le tue punizioni (leggendarie), per la tua presenza nello spogliatoio che ha fatto crescere tanti giovani con la tua umiltà e perseveranza nel lavoro. Un grazie per aver fatto sognare generazioni di ragazzini che venivano a vederti negli anni dell’Eccellenza e dicevano ‘un giorno voglio giocare con Garassino’. Speriamo sia un arrivederci al mondo del calcio perché il calcio ha bisogno di te anche senza gli scarpini” conclude la società andorese.

leggi anche
garassino
Il saluto
Diciannove anni, 521 partite, 110 gol: Gianvito Garassino dà l’addio al calcio giocato

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.