IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: la Cairese accetta le dimissioni di Franz Laoretti

Non ci saranno ripercussioni sulle iniziative annunciate, dagli eventi ai tornei

Cairo Montenotte. La società Asd Cairese 1919 comunica di aver accettato le dimissioni presentate nei giorni scorsi dall’ormai ex direttore generale Franz Laoretti, rassegnate per motivi strettamente familiari, e lo ringrazia per l’impegno profuso in questi anni per la crescita del sodalizio.

La Cairese comunica altresì che tutte le iniziative annunciate, dagli eventi ai tornei, verranno portate avanti senza ripercussioni alcune.

La società è solida e strutturata e attraverso il lavoro della dirigenza andrà avanti escludendo, come circolato su alcune testate, il possibile ingresso in società di nuove figure” precisano i portavoce del sodalizio valbormidese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.