IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, altri rinvii: non si giocano Vado-Derthona e quattro incontri di Promozione

Serra Riccò-Soccer Borghetto, Legino-Camporosso e Celle Riviera-Veloce sono tra le partite rinviate a data da destinarsi

Savona. Prosegue la crescita dei contagi di Covid-19 e, di conseguenza, sono sempre più numerose le società coinvolte.

Nella giornata di ieri la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato il rinvio di tredici incontri che erano previsti nel fine settimana.

Oggi se ne sono aggiunti altri undici. Nel girone B di Eccellenza non si disputerà Cadimare-Molassana Boero.

Nel girone A di Promozione non si giocheranno Golfo Dianese-Arenzano, Serra Riccò-Soccer Borghetto, Legino-Camporosso, Celle Riviera-Veloce.

Nel girone C di Prima Categoria saltano Nuova Oregina-Città di Cogoleto e Prato-Vecchiaudace Campomorone, nel girone B non si disputa Masone-Corniglianese.

In Coppa Liguria di Seconda Categoria rinviata Atletico Casarza Ligure-Moconesi Fontanabuona.

In ambito giovanile, niente da fare per Fezzanese-Ligorna tra gli Juniores Eccellenza girone B e Genoa CFG-Genoa di Under 15 femminile.

Anche a livello di Serie D, come ogni domenica, ci sono alcuni rinvii. Nel girone A non si giocherà l’incontro tra Vado e Derthona, a causa di un sospetto caso di positività tra i rossoblù. Allo stesso modo, tra gli Juniores nazionali, è stata rinviata Bra-Vado. Il match della prima squadra rossoblù verrà recuperato mercoledì 28 ottobre, mentre la Juniores giocherà a Bra mercoledì 11 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.