IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, nuova ordinanza del sindaco Lambertini: anticipata l’accensione del riscaldamento

Dal 5 ottobre sarà permessa per 7 ore al giorno

Cairo Montenotte. Vista la situazione meteorologica,  il sindaco Paolo Lambertini ha emesso un’ordinanza nella quale autorizza, da lunedì 5 ottobre, l’accensione facoltativa anticipata degli impianti termici sul territorio comunale per un massimo di 7 ore giornaliere nella fascia oraria dalle 5 alle 23 fino al 14 ottobre.

Successivamente entrerà in vigore il limite giornaliero di 14 ore previsto dalla normativa per i territori della fascia climatica “E” in cui ricade il comune di Cairo Montenotte per il periodo dal 15 ottobre al 15 aprile di ogni anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.