IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, non bastano le trappole: derattizzazione affidata ad una ditta specializzata

Lambertini: "Prevenire meglio che curare, interverremo periodicamente per eliminare il problema"

Cairo Montenotte. Dopo alcune segnalazioni dei cittadini, la decisione di affidare gli interventi di derattizzazione ad una ditta esterna, la Sanactive srl di Loano.

“Vogliamo prevenire il problema, invece che curarlo – spiega il sindaco Lambertini – Negli ultimi anni a causa soprattutto della raccolta differenziata porta a porta, è aumentata la presenza dei roditori nelle zone del centro”.

“Prima usavamo come soluzione delle trappole, ma ora abbiamo deciso di intraprendere un intervento più organico e strutturato, in modo tale che il problema non si ripresenti. Avrà costi esegui e ci permetterà di intervenire periodicamente” conclude il primo cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.