IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Mario Benzi: “Abbiamo creato tante occasioni, dobbiamo concretizzare di più” risultati

La breve analisi del mister gialloblù dopo il successo sul Finale

Cairo Montenotte. Dopo il successo nella partita infrasettimanale con la Sestrese valevole per la Coppa Italia, la Cairese è tornata a vincere in campionato, battendo per 2 a 0 il Finale.

benzi

L’allenatore Mario Benzi, intervistato dall’addetto stampa Daniele Siri, commenta: “Il rammarico è aver concretizzato poco. Perché avendo giocato mercoledì ed incontrando la squadra di Buttu, quindi preparata bene e che sa metterti in difficoltà, era il momento di fare gol per stare un po’ più attenti. Dobbiamo essere un po’ più bravi quando capita“.

“Però l’importante è crearle tante occasioni. Poteva finire sicuramente con un risultato più ampio, la sofferenza fa parte di questa squadra, però la prestazione è buona. Avendo giocato mercoledì abbiamo creato veramente tante occasioni, rischiando praticamente niente” conclude Benzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.