IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, lunedì la ripresa degli allenamenti

La società gialloblù non si ferma, nel pieno rispetto dei protocolli federali

Cairo Montenotte. L’Asd Cairese rende noto che lunedì 2 novembre riprenderanno gli allenamenti presso gli impianti “Lionello Rizzo” e “Cesare Brin”. Le sedute si svolgeranno seguendo la modalità dell’allenamento individuale nel pieno rispetto dei protocolli federali.

La società valbormidese ha optato per la ripresa perché reputa importante garantire ai ragazzi lo svolgimento dell’attività fisica ed è pronta a livello organizzativo, essendo stata anche tra le prime a far ripartire gli allenamenti alla riapertura di giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.