Calcio e formazione

Cairese, laboratorio tecnico: rinviato l’incontro con Devis Barbin

Verrà comunicata al più presto la data alla quale l’incontro sarà recuperato

generica-laboratorio-tecnico-1536x1152 (1)

Cairo Montenotte. L’Asd Cairese comunica che in ragione dell’attuale situazione sanitaria ha deciso di rimandare il secondo appuntamento del laboratorio tecnico che sarebbe stato in programma lunedì 26 ottobre e che avrebbe avuto come relatore Devis Barbin, tecnico che ha lavorato nei settori giovanili di Alessandria, Pavia, Monza, Vigevano e Pro Vigevano, in un serata intitolata “Giochi di posizione”.

Verrà comunicata al più presto la data alla quale l’incontro sarà recuperato e al momento la società comunica che non vi sono variazioni circa il prossimo evento, in programma lunedì 23 novembre alle ore 20 presso la biblioteca di Cairo Montenotte quando Luigi Sarzano, specialista della comunicazione, e Gabriele Gervasi, tecnico delle giovanili del Genoa, metteranno a disposizione dei partecipanti le loro conoscenze parlando di “Coraggio, disciplina, leadership e risultati”.

Anche nei mesi di dicembre, febbraio, marzo e aprile vi saranno incontri dedicati al mondo degli allenatori.

A dicembre, Sergio Zanetti, tecnico della Berretti del Novara, presenterà l’evento “Calcio argentino e calcio italiano”.

A febbraio, Luca Bignami, allenatore Uefa B e coordinatore tecnico della rivista “Il nuovo calcio”, e Marco Mingardi, allenatore Uefa B e coordinatore dell’area attività di base della rivista “Il nuovo calcio”, saranno i protagonisti della serata intitolata “Nuovo calcio”

A marzo, Stefano Bonaccorso, responsabile attività di base dell’Atalanta, sarà relatore dell’incontro “Mondo Atalanta”

Ad aprile, Mario Innaurato, preparatore atletico con trascorsi anche con la nazionale della Costa D’Avorio, con Fiorentina, Milan e Siviglia, focalizzerà la sua conferenza su quanto vissuto come preparatore della nazionale belga nel corso dell’evento “Il calcio belga”

Per quanto concerne questi ultimi eventi, orari e luoghi sono ancora in via di definizione. Verranno comunicati tempestivamente attraverso i canali dell’Asd Cairese.

leggi anche
fulvio-fiorin
Calcio
“Allenamento integrale per principi”: Fulvio Florin apre il laboratorio tecnico della Cairese
sergio-soldano
Calcio e formazione
Cairese, Sergio Soldano presenta il laboratorio tecnico: “Gli allenatori devono avere tante conoscenze”
generica-laboratorio-tecnico
Formazione
Calcio, riparte il laboratorio tecnico della Cairese: gli appuntamenti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.