IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade lungo un sentiero a San Pietro sopra Toirano: escursionista deceduto

Le sue condizioni sono apparse subito disperate

Toirano. Non c’è stato nulla da fare per l’escursionista che, questa mattina, è caduto lungo il “Sentiero dei Daini” nella zona di San Pietro sopra Toirano.

L’incidente mortale si è verificato intorno alle 11.30 circa. Secondo le primissime informazioni, l’escursionista (L.B. di Alassio, classe 1954) era impegnato in una uscita in compagnia di amici quando sarebbe scivolato e sarebbe caduto in un dirupo. Il volo è stato di diversi metri.

Sul posto sono subito intervenuti i volontari della croce bianca di Borghetto insieme con gli operatori del 118 ed i vigili del fuoco e del soccorso alpino ed i carabinieri forestali.

Vista la zona particolarmente impervia, è stato chiesto il supporto aereo dell’elisoccorso.

Quando i sanitari hanno raggiunto l’uomo, però, si sono immediatamente resi conto delle sue condizioni disperate. Ogni tentativo di salvargli la vita è stato inutile.

Le squadre del soccorso alpino, dei vigili del fuoco e l’elicottero Drago hanno effettuato il recupero del corpo, che sarà trasferito al Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.