IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caccia illegale a Noli: tre denunce

Furto venatorio e uccisone di animale: controllo dei carabinieri

La notte scorsa i carabinieri della stazione di Noli hanno denunciato tre persone per furto venatorio e uccisone di animale.

I militari, durante un controllo alla circolazione stradale nel comune di Spotorno, hanno fermato M.P. 54enne, D.M 29enne e S.M. 43enne, tutti originari della Moldavia, mentre viaggiavano a bordo di un furgone.

Insospettiti dall’atteggiamento nervoso e guardingo delle tre persone fermate, i carabinieri hanno approfondito i controlli, scoprendo nella parte posteriore del veicolo, la carcassa di un daino appena ucciso, nascosto in modo approssimativo con fronde e rami.

I tre sono stati denunciati poiché per il daino è ammessa solo la “caccia di selezione” con specifiche regole e, comunque, non in questo periodo dell’anno.

S.M. è stato denunciato anche per porto abusivo d’arma, poiché era in possesso di un fucile di proprietà regolarmente denunciato, per il quale, però, non aveva conseguito la relativa licenza di caccia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.