IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, torna in funzione l’autovelox sulla provinciale a inizio paese

Limite di 50 km/h

Borghetto Santo Spirito. “Da oggi torna in funzione, in direzione monte-mare, l’autovelox posto sulla strada provinciale a inizio paese”. 

A dare l’annuncio, non certo il più atteso dagli automobilisti della Riviera e non, è stato il primo cittadino di Borghetto Giancarlo Canepa. Si tratta di un nuovo modello (con telecamere dall’alto), che ha preso il posto del precedente, il “classico” velox con colonnina a terra. 

“Il limite di velocità, – ha proseguito il sindaco, – è di 50km/h e, come in precedenza, il sistema rileverà i veicoli che transiteranno a una velocità da 56 km/h in avanti”. 

“Invito tutti, al fine di garantire la sicurezza di pedoni ed automobilisti, al rigoroso rispetto del codice della strada e dei limiti di velocità non solo in quel tratto ma in tutte le zone del paese”, ha concluso Canepa. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.