IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bertuzzo è da poker: quattro vittorie agli Italiani master

Flavio Bertuzzo conquista quattro medaglie d'oro: lancio del disco, lancio del martello, lancio del martello a maniglia corta e 400 metri piani

Varazze. Flavio Bertuzzo ha conquistato quattro medaglie d’oro nelle gare dei campionati italiani master di atletica leggera. Bertuzzo si è aggiudicato il lancio del disco, il lancio del martello, il lancio del martello a maniglia corta e i 400 metri piani.

L’atleta di Millesimo ha preso parte alle gare organizzate dall’Unione nazionale veterani dello sport, presso il campo Enzo Tenti di Arezzo. Dopo il personale nel pantathlon lanci, categoria master, conqwuistato la settimana precedente, Bertuzzo ha confermato ai campionati italiani l’eccellente periodo di forma.

In uno stadio deserto, con gli spalti privi di pubblico e l’ingresso vietato anche ai tecnici, Bertuzzo ha migliorato anche il personale nel martello, portandolo a 24,47 metri. Il suo poker giunge così in chiusura di una stagione particolare, eppure decisamente ricca di soddisfazioni per il portacolori dell’Atletica Varazze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.