IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi, allarme per un presunto disperso in mare fotogallery

Soccorsi mobilitati

Bergeggi. Allarme per un presunto disperso in mare. È stato lanciato una manciata di minuti fa, a Bergeggi. Stando a quanto riferito da alcuni testimoni, un anziano avrebbe scavalcato le ringhiere sul lungomare per poi sparire apparentemente nel nulla. Si teme possa essere stato travolto dalle onde e portato via dalla forte corrente unita al vento.

Massiccio il dispiegamento di forze dei soccorsi. Sul posto, i vigili del fuoco, il personale del 118 e i carabinieri. In supporto starebbe arrivando anche il soccorso alpino. 

La capitaneria di porto, purtroppo, al momento è impossibilitata ad intervenire via mare a causa delle condizioni avverse, ma il personale è comunque impegnato nelle ricerche: diversi gli uomini che si stanno calando, anche con l’ausilio di corde, tra le rocce a strapiombo ma, almeno per il momento, non è ancora stato trovato né avvistato nulla. Aggiornamenti in corso.

La diretta dei soccorsi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.