IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Banca Carige, Paolo Ravà nuovo membro del consiglio d’amministrazione

Farà parte anche del Comitato Rischi

Più informazioni su

Liguria. Il consiglio di amministrazione di Banca Carige, riunitosi ieri sotto la presidenza di Vincenzo Calandra Buonaura, in relazione alle dimissioni rassegnate nel mese di giugno dal vice presidente Angelo Barbarulo, ha deliberato, su proposta del comitato nomine, governance e sostenibilità, di cooptare, ai sensi dell’articolo 2386 del Codice Civile, Paolo Ravà quale consigliere di amministrazione della Banca.

Paolo Ravà non riveste ruoli esecutivi e ha dichiarato di essere indipendente ai sensi dello statuto sociale di Banca Carige, del codice di autodisciplina delle società quotate e del decreto legislativo numero 58/1998, nonché di possedere 3.084.994 di azioni della Banca all’atto della nomina.

Il curriculum vitae di Paolo Ravà è disponibile per la consultazione sul sito internet di Banca Carige, nella sezione Governance.

Nel contempo il consiglio ha altresì nominato Paolo Ravà quale membro del comitato rischi; a seguito di tale nomina la composizione del comitato rischi risulta pertanto essere la seguente: Miro Fiordi (Presidente), Paola Demartini, Paolo Ravà e Leopoldo Scarpa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.