IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baia Alassio Calcio, il nuovo team manager è Carlo Sanguineti

Nuovo ingresso nei quadri dirigenziali

Alassio. Nuovo ingresso nei quadri dirigenziali della Baia Alassio Calcio. Carlo Sanguineti è il nuovo team manager della prima squadra alassina.

Il direttore generale Gerry Gerundo commenta: “Sono molto felice di questo ingresso in società. Carlo è un ragazzo giovane e serio e molto motivato, grande tifoso delle vespe alassine della Baia Alassio. Tutto il consiglio direttivo gli dà il benvenuto e gli auguriamo un anno pieno di soddisfazioni ed un buon lavoro per la stagione”.

Nella foto: Gerry Gerundo (a sinistra) e Carlo Sanguineti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.