Cantieri

Autostrade liguri, le chiusure in programma nella notte tra l’8 e il 9 ottobre

Il bollettino quotidiano a cura di Autostrade per l'Italia

Generica

Liguria.  Autostrade per l’Italia comunica il programma delle chiusure nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 ottobre. Per il dettaglio e gli orari di chiusura consultare qui.

A7 Serravalle-Genova
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra l’allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante e Genova Bolzaneto in direzione Milano. In alternativa, a chi dal capoluogo ligure è diretto verso Milano si consiglia di utilizzare l’entrata di Genova Bolzaneto sulla stessa A7. A chi da Livorno è diretto verso Milano, si coniglia di proseguire lungo la A7 verso la barriera di Genova ovest o lungo la A10 verso la stazione di Genova Aeroporto, dove uscire, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare in A7 alla stazione di Genova Bolzaneto. Gli utenti provenienti dalla A10 Genova-Savona potranno uscire alla stazione di Genova Aeroporto sulla stessa A10 o alla barriera di Genova ovest sulla A7, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare in A7 alla stazione di Genova Bolzaneto verso Milano;

-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Busalla e Genova Bolzaneto in direzione Genova. In alternativa, chi da Milano è diretto verso Genova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Busalla, potrà percorrere la SP35 dei Giovi e rientrare in A7 alla stazione di Genova Bolzaneto. Si ricorda che sulla SP35 dei Giovi vige una limitazione strutturale in altezza pari a 2,35 m, pertanto ai mezzi pesanti che da Milano sono diretti verso Genova, si consiglia di proseguire lungo la Diramazione Predosa-Bettole tramite cui immettersi in A26 Genova Voltri-Gravellona Toce in direzione Genova.

A10 Genova-Savona
-chiusura, con orario 21:00-6:00, per lavori di competenza di altra concessionaria, dei rami di allacciamento della Complanare di Savona con la A6 Torino-Savona per chi provenendo da Genova, da Ventimiglia o da Savona è diretto in A6 verso Torino. In alternativa, a chi dalla A10 è diretto in A6, si consiglia di uscire alla stazione di Savona, percorrere la SP 29 del Colle di Cadibona ed entrare in A6 alla stazione di Altare;

-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Arenzano e Varazze verso Savona. In alternativa, chi da Genova è diretto verso Savona, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Arenzano, potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 alla stazione di Varazze.

A12 Genova-Sestri Levante
-chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Genova Nervi in entrata verso Genova. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Genova est.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.