IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrade, i cantieri dal 5 all’11 ottobre su A6 e A10

In situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico

Liguria. Di seguito l’elenco dei cantieri che, in situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico sui tronchi della A6 Torino-Savona e della A10 Savona-confine di stato di competenza di Autostrada dei Fiori nel periodo compreso tra il 5 e l’11 ottobre.

Sulla A6 in direzione Torino: tra Savona e Altare dal chilometro 116+800 al chilometro 110+300, restringimento della carreggiata che prevede inizialmente la chiusura delle corsie di emergenza e marcia, per adeguamento e rinforzo viadotto Lodo, fino al 30 aprile 2021; successivamente chiusura della corsia di sorpasso e parte della corsia di marcia, per adeguamento galleria Bricco, fino al 30 giugno 2021; tra Millesimo e Ceva dal chilometro 87+400 al chilometro 86+149, chiusura della corsia di sorpasso per lavori di adeguamento sismico del viadotto Valbona Molinazzo fino al 30 novembre 2020.

Sulla A10 in direzione Italia (carreggiata sud): tra Imperia Est e San Bartolomeo dal chilometro 102+035 al chilometro 100+140 carreggiata chiusa con doppio senso sulla carreggiata opposta per rifacimento della pavimentazione dal 6 ottobre all’8 ottobre; tra Andora e Albenga dal chilometro 89+635 al chilometro 85+900 carreggiata chiusa con doppio senso sulla carreggiata opposta per rifacimento della pavimentazione dal 5 ottobre all’8 ottobre; tra Spotorno e Savona dal chilometro 52+910 al chilometro 49+375 carreggiata chiusa con doppio senso sulla carreggiata opposta per sostituzione ventilatori galleria Fornaci dal 5 ottobre all’11 ottobre. Tale parzializzazione comporterà la chiusura dell’entrata alla Stazione di Spotorno per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria e diretti a Savona.

Sulla A10 in direzione Francia (carreggiata nord): tra Finale Ligure e Pietra Ligure dal chilometro 64+400 al chilometro 66+350 carreggiata chiusa con doppio senso sulla carreggiata opposta per adeguamento galleria Montegrosso dal 5 ottobre al 9 ottobre; tra Imperia Est e Imperia Ovest dal chilometro 111+885 al chilometro 112+980 carreggiata chiusa con doppio senso sulla carreggiata opposta per adeguamento barriere di sicurezza dal 5 ottobre all’11 ottobre. Tale parzializzazione comporterà la chiusura dell’entrata alla Stazione di Imperia Ovest per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria e diretti a Ventimiglia.

Nell’ambito dei lavori programmati per consentire ispezioni delle gallerie ricadenti sulla tratta, si rende necessaria la chiusura della tratta Imperia Ovest- Imperia Est: dalle 22 del 5 settembre alle 6 del 6 settembre; dalle 22 del 6 settembre alle 6 del 7 settembre; dalle 22 del 7 settembre alle 6 del 8 settembre; dalle 22 del 8 settembre alle 6 del 9 settembre; dalle 22 del 9 settembre alle 6 del 10 settembre.

Inoltre, Nell’ambito dei lavori programmati per consentire la sostituzione dei ventilatori nella galleria Fornaci di Italia si rende necessaria la chiusura dell’entrata alla stazione di Spotorno per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria e diretti a Savona dalle 4 del 5 ottobre alle 18 del 31 ottobre.

Ciò salvo posticipi delle lavorazioni a causa del maltempo o anticipato termine dei lavori, che saranno rese note tempestivamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.