IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autoarticolato incastrato: paralizzata la Sp che collega San Rocco di Carbuta e Orco Feglino foto

Disagio che perdura da questa mattina: vigili del fuoco al lavoro

Calice Ligure. Questa mattina, un autoarticolato è rimasto letteralmente incastrato lungo i tornanti della strada provinciale che da San Rocco di Carbuta scende verso Orco Feglino.

A darne notizia, attraverso un post su Facebook, il Comune di Calice Ligure, che ha comunicato “la chiusura del tratto stradale, almeno fino alla rimozione del mezzo”.

Un disagio che perdura già da diverso tempo, con i vigili del fuoco al lavoro per rimuovere il mezzo e ristabilire la regolare circolazione del traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.