Il capitano

Aurora Calcio, Fausto Rebella: “Grandissimo primo tempo da parte nostra, inutile sollevare delle polemiche per gli episodi dubbi”risultati

Una grande diplomazia e anche un pizzico di amarezza hanno caratterizzato le dichiarazioni del numero 8 giallonero, che ha inoltre ribadito l'obiettivo della sua squadra: arrivare nelle posizioni nobili della classifica

Quiliano. I cairesi allenati da Simone Adami hanno affrontato al Picasso i padroni di casa del Quiliano&Valleggia, rimediando una sconfitta arrivata con il risultato di 2-1. La sfida è stata ruvida e tignosa, caratteristiche che non ne hanno comunque alterato la spettacolarità, considerando anche le numerose occasioni create da entrambe le squadre.

Al termine della partita i nostri microfoni hanno scelto di dare voce ai capitani delle due compagini. Grippo (numero 10 dei locali) ha parlato di vittoria importante e sudata, mentre Rebella (numero 8 dei valdormidesi) ha esordito dicendo: “A mio parere noi abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, subendo due reti per colpa delle nostre uniche due sviste”.

Per quanto riguarda gli episodi dubbi che secondo alcuni avrebbero danneggiato l’Aurora, il capitano dei gialloneri si è dimostrato subito non intenzionato ad alimentare inutili polemiche: “Qualche decisione è stata effettivamente discutibile, in campo però andiamo noi e non dobbiamo farci condizionare… non serve recriminare adesso, il match ormai è terminato”.

L’obiettivo stagionale resta comunque classificarci in una delle prime quattro posizioni – ha aggiunto – possiamo sicuramente farlo perché possediamo le qualità necessarie e anche oggi penso che siamo riusciti a dimostrarlo nonostante l’epilogo del match non sia stato quello da noi desiderato.”

Infine rispondendo alla domanda sull’apporto fornito dai tifosi avversari, Rebella ha dichiarato di non prendere in considerazione la presenza dei supporter quilianesi come possibile causa relativa alla sconfitta sofferta dai gialloneri. È terminata così l’intervista al capitano dell’Aurora, formazione che il prossimo weekend affronterà la Letimbro per tentare di riscattare lo stop sofferto proprio contro il Quiliano&Valleggia.

leggi anche
Speranza Vs Quiliano-Valleggia
Le scelte degli allenatori
Prima Categoria A2: il Quiliano&Valleggia scaccia i fantasmi, pareggio nel derby tra Letimbro e Speranza
Quliano&Valleggia Vs Soccer Borghetto
Il vincitore
Quiliano&Valleggia, parola a Grippo “Vittoria importante che ci serviva, obiettivo personale terminare il campionato”
Quiliano&Valleggia-Aurora
3ª giornata
Prima Categoria: al Picasso succede tutto nel primo tempo; Bazzano è l’eroe, 2-1 per il Quiliano&Valleggia
Veloce-Golfo Dianese
4ª giornata
Promozione: la Veloce non scende in campo, vittoria a tavolino per la Golfo Dianese

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.