IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atto vandalico: chiuso parco giochi a Noli

Sull'episodio in corso accertamenti della polizia locale

Noli. Sono in corso accertamenti da parte della polizia locale su un atto vandalico avvenuto all’interno di un parco giochi a Noli.

Ignoti sono entrati all’interno dell’area di via Matteotti, distruggendo alcune attrezzature.

A seguito dell’episodio l’amministrazione comunale è stata costretta alla chiusura del parco per i bambini, in attesa di ripristinare i giochi così come completare le operazioni di messa in sicurezza.

“Siamo dispiaciuti per l’accaduto e confidiamo nel senso civico di tutti per scongiurare in futuro eventi così deplorevoli” affermano dal Comune nolese, commentando il raid commesso da alcuni vandali.

E intanto sulla situazione di degrado complessivo della zona che interessa il parco giochi nolese non sono mancate polemiche, specie sui social.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.