IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini conquista la Serie D1

Il team di tennis di Loano ottiene la promozione contro l'Albisola. Nel frattempo, ripartono le attività giovanili e sul territorio

Loano. Domenica scorsa, sui campi del circolo del tennis di Loano, la squadra maschile di D2 della Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini ha conquistato la promozione in serie D1. L’incontro decisivo, contro il LA Team di Albisola, è stato vinto con il punteggio di 3-1.

La squadra era composta da: Domenico Vicini (classifica 2.7, ex giocatore di Coppa Davis per San Marino che può vantare due record a livello mondiale: giocatore con più presenze in Coppa Davis e giocatore più anziano a vincere un match in Davis), Giorgio Giusto (classifica 2.8, istruttore di tennis e di padel della nostra ASD), Emanuele Michelis (classifica 3.3), Davide Ansaldi (classifica 3.3), Cristiano Fusco (classifica NC).

Sempre a Loano, è in corso il 1° Löa Open autunnale, che si concluderà martedì e che ha raggiunto oltre 60 partecipanti tra tabellone maschile e femminile. Inoltre, ai primi di ottobre è iniziata la scuola tennis per bambini dai 5 ai 16 anni. La scuola proseguirà fino a fine maggio. È anche iniziato un corso di psicomotricità rivolto anche ai più piccoli (a partire dai 4 anni).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.