Tennis

Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini conquista la Serie D1

Il team di tennis di Loano ottiene la promozione contro l'Albisola. Nel frattempo, ripartono le attività giovanili e sul territorio

Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini

Loano. Domenica scorsa, sui campi del circolo del tennis di Loano, la squadra maschile di D2 della Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini ha conquistato la promozione in serie D1. L’incontro decisivo, contro il LA Team di Albisola, è stato vinto con il punteggio di 3-1.

La squadra era composta da: Domenico Vicini (classifica 2.7, ex giocatore di Coppa Davis per San Marino che può vantare due record a livello mondiale: giocatore con più presenze in Coppa Davis e giocatore più anziano a vincere un match in Davis), Giorgio Giusto (classifica 2.8, istruttore di tennis e di padel della nostra ASD), Emanuele Michelis (classifica 3.3), Davide Ansaldi (classifica 3.3), Cristiano Fusco (classifica NC).

Sempre a Loano, è in corso il 1° Löa Open autunnale, che si concluderà martedì e che ha raggiunto oltre 60 partecipanti tra tabellone maschile e femminile. Inoltre, ai primi di ottobre è iniziata la scuola tennis per bambini dai 5 ai 16 anni. La scuola proseguirà fino a fine maggio. È anche iniziato un corso di psicomotricità rivolto anche ai più piccoli (a partire dai 4 anni).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.