IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arcieri Granatiere in doppio: Dauti vince a Rivoli, seconda Tarantini ad Alessandria foto

Ancora un weekend da podio per gli Arcieri granatiere: sono le ragazze più giovani a mietere nuovi successi in Piemonte

Savona. Domenica 4 ottobre sono stati due gli appuntamenti per gli Arcieri granatiere. La compagnia savonese di tiro con l’arco, infatti, ha affrontato due impegni di primo piano in Piemonte, con la gara di arco olimpico al chiuso ad Alessandria e di 3D arco nudo a Rivoli.

Ad Alessandria si è distinta bene Beatrice Tarantini; nella gara sui 18 metri tra le ragazze, la Tarantini si è posizionata al secondo posto. Bene anche, tra i Master dei Granatiere, Giuseppe Tarantini, che ha registrato il suo record personale.

A Rivoli, invece, si è disputata una gara all’aperto, con un percorso di tiro alla sagoma nel bosco. Tra le Under 20 Dea Dauti ha vinto la competizione, registrando anche il proprio record personale. Tra gli Over 20, dodicesimo posto per Marconcini, sedicesimo per Ferraris e ventesimo per Li Calsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.