IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Antonio Ricci ritorna casa dopo il ricovero per Covid all’ospedale di Albenga

Nel tardo pomeriggio di ieri l'ambulanza lo ha riportato nella sua Alassio

Albenga. E’ durata una settimana la degenza per Covid19 del noto autore televisivo Antonio Ricci presso l’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga.

Nel tardo pomeriggio di ieri l’ambulanza lo ha riportato nella sua Alassio.

Una situazione stabile e migliorata dopo le cure prestate dallo staff del dottor Riccio, medico stimato e apprezzato dallo stesso Ricci, che hanno consentito il ritorno a casa in famiglia.

Una degenza che Ricci ha trascorso con serenità e la solita ironia, testimoniata dai messaggi e frasi scherzose agli amici a cui rispondeva personalmente.

Ora la convalescenza e giorni nella serena atmosfera di casa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.