IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Annullata l’annuale festa del pensionato Cisl a Camporosso

La parte delle spese non sostenute sarà devoluta in solidarietà a sostegno dei soccorsi locali

Più informazioni su

Provincia. La segreteria territoriale Fnp-Cisl di Imperia e Savona ha deciso di annullare l’annuale “Festa del pensionato Cisl” in programma per sabato 10 ottobre a Camporosso (IM).

Ciò “a fronte della emergenza Covid che vede in questi giorni un costante e preoccupante aumento dei contagi ed in considerazione dei gravissimi disastri e lutti che il maltempo ha provocato nel ponente ligure nella zona di Ventimiglia”.

La festa era già stata ridimensionata nel rispetto delle normative vigenti.

La parte delle spese non sostenute sarà devoluta in solidarietà a sostegno dei soccorsi locali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.