IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, chiusura in bellezza per gli Europei Master Laser fotogallery

Adonis Bougiouris primeggia tra gli Standard, Jon Emmett tra i Radial

Andora. Il greco Adonis Bougiouris ed il britannico Jon Emmett hanno avuto la meglio rispettivamente sulle flotte Laser Standard e Radial aggiudicandosi il titolo europeo Master che ha visto la presenza di 89 velisti in rappresentanza di 15 nazioni. I vincitori hanno dimostrato di meritarsi il titolo assoluto continentale Master vincendo tutte e quattro le prove disputate nelle ultime due giornate di gara al largo di Andora.

Oltre ai titoli assoluti il campionato assegnava anche altri titoli di categoria che sono andati per gli Standard a Carlos Martinez (Spagna, Grand Master), Aitor Barrenechea (Spagna, AM) e Wolfgang Gerz (Germania, GGM).

Gli altri titoli europei Radial sono andati a Georgia Chimona (Grecia, prima Master femminile ed AM), Jean Christhope Laydet (Francia, Master), Pierrich Amizet (Francia, Grand Master), Jean Philippe Galle (Francia, GGM), John Emmett (GB, AM), Eveline Ferrat (Francia, GGM), Isabelle Arnoux (Francia, GM) e Giovanna Lenci (Italia, M).

Grande la soddisfazione per il circolo andorese che ha organizzato un’edizione davvero impeccabile dell’Europeo malgrado tutte le difficoltà dovute al rispetto dei protocolli per la pandemia. Nell’ultima giornata la flotta ha disputato due impegnative prove con vento da 8-10 nodi da Nord Est.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.