IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alluvione, il dramma dei corpi portati dal mare: avvistato sesto cadavere foto

In corso le operazioni di recupero a Borgo Prino

Più informazioni su

Ponente. E’ una donna di circa 70 anni il sesto cadavere avvistato questa mattina nell’imperiese, dopo i cinque già recuperati nella giornata di ieri.

cadaveri alluvione 2 ottobre 2020

Questa volta il corpo galleggiava tra i flutti di Borgo Prino, ad Imperia, trascinato dalla mareggiata e dalle correnti.

Non si conosce ancora l’identità della vittima, ma non si esclude che possa trattarsi di un disperso dell’alluvione. Ora sono in corso le operazioni di recupero, in seguito si procederà al riconoscimento.

Due i cadaveri trovati a Sanremo, entrambi nello specchio acqueo antistante la spiaggia dei Tre Ponti. Altrettanti quelli emersi a Ventimiglia: uno, in stato di decomposizione, era sulla battigia in passeggiata mare Trento Trieste; l’altro sul greto del fiume Roja a Trucco. Il quinto cadavere, appartenente a un uomo, è stato trovato a Santo Stefano al Mare, in località Villa Reggia.

(in collaborazione con Riviera24.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.