IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, violento tamponamento tra due bus sulla via Aurelia: danni ingenti foto

Su uno dei due bus il parabrezza è finito semi distrutto. Sul secondo, invece, il vetro posteriore è andato in frantumi

Albissola Marina. Incidente stradale questa mattina, una manciata di minuti dopo le 9, ad Albissola. 

A scontrarsi sono stati due bus. Si è trattato di un tamponamento, con un impatto piuttosto violento, avvenuto sulla via Aurelia, nei pressi del ristorante Prana e della fermata loro dedicata.

Entrambi i mezzi hanno riportato ingenti danni: uno al parabrezza, che è finito semi distrutto, mentre sul bus tamponato il vetro posteriore è andato completamente in frantumi. 

Grande spavento, ovviamente, per tutti i passeggeri, ma, stando a quanto riferito, non ci sarebbero feriti in seguito all’incidente. Conseguenti i lavori per mettere in sicurezza la strada per via dei frammenti di vetro e la presenza sull’asfalto di alcuni liquidi persi da uno dei mezzi.

A causa dello scontro, le tratte dei due bus dovranno essere sostituite da altri mezzi della Tpl. Sono perciò previsti possibili rallentamenti o soppressioni di alcune corse durante la mattinata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.