Pennelli e pittura

Albisola, cittadini dipingono panchine del parco giochi. Scala: “Ringrazio tutti. Ognuno nel suo piccolo può fare la differenza”

"Presto lanceremo un'iniziativa per coinvolgere i cittadini 'attivi' che hanno voglia di dedicare il proprio tempo a tanti piccoli interventi"

Albisola Superiore. E’ stata data nuova vita alle panchine situate nel parco gioco accanto all’Istituto comprensivo delle Albisole. L’opera di restyling è stata attuata da alcuni cittadini volenterosi, che, con il loro carico di pennelli e barattoli di vernice hanno pitturato con vari colori le panchine.

“Come potete vedere, in qualche ora, il parco ha cambiato in parte il suo aspetto, questo a testimonianza che tutti noi, nel nostro piccolo, possiamo contribuire alla manutenzione del nostro paese, con attività di decoro” commenta il consigliere comunale Romina Scala, anticipando che “presto insieme all’assessore Calogero Massimo Sprio lanceremo un’iniziativa per coinvolgere i cittadini ‘attivi’ giovani e meno giovani, che hanno voglia di mettersi in gioco, dedicando il proprio tempo libero alla messa in atto di tanti piccoli interventi come questo”.

“Ringrazio, a nome di tutta l’amministrazione, i cittadini che giornalmente si prestano per queste piccole, ma fondamentali attività – conclude il consigliere – Ognuno nel suo piccolo può fare la differenza”.

leggi anche
Panchine gialle Albisola Bullismo
Simbolo
Albisola, inaugurate due panchine gialle contro il bullismo
Albenga e Albisola, ecco le panchine per dire "no" alla violenza sulle donne
Segnale forte
Albenga e Albisola, inaugurate le panchine per dire “No” alla violenza su donne e bambini
Fabio Fazio albisola
Evento
Fabio Fazio ad Albisola Superiore per la nuova panchina “Libri al vento”
Bando
Biblioteca di Albisola si arricchisce con 700 nuovi libri: ricevuti dal Ministero 10 mila euro
Pannello Saludo al mare
Innovazione
Albisola, pannello “Saludo al Mar” caso studio di una nuova tecnologia per la conservazione ceramica

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.