IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ruba una maglietta e aggredisce un uomo nel tentativo di fuggire: arrestato

Il dipendente di un esercizio commerciale vicino ha inseguito l’uomo e lo ha fermato

Albenga. Ha rubato una maglietta da un negozio e poi si è dato alla fuga. Il dipendente di un negozio accanto lo ha inseguito fino a raggiungerlo. A questo punto tra i due è iniziata una colluttazione. Nonostante i calci e i pugni ed i tentativi di divincolarsi, il malvivente è stato ricondotto nell’esercizio commerciale, dove è stato preso in consegna dai militari. E’ questa la dinamica della rapina avvenuta ieri ad Albenga.

Nel pomeriggio i carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti in via Martiri della Libertà poiché era stata segnalata una rapina.

Poco prima, infatti, un 21enne nato in Marocco e residente a Ceriale era entrato in un negozio di abbigliamento e, dopo aver rubato una polo della “Lacoste”, si era dato alla fuga. Le urla della commerciante hanno attirato l’attenzione di un dipendente di un esercizio commerciale vicino, che ha inseguito l’uomo in via Cesare Battisti.

Dopo una breve colluttazione, nel corso della quale il ladro ha cercato senza successo di divincolarsi con calci e pugni, è stato bloccato e condotto nel negozio. Qui ha continuato a minacciare i due commercianti fino all’arrivo della pattuglia.

I militari hanno a preso in consegna il fermato e, dopo una breve ricostruzione dell’accaduto, lo hanno condotto in caserma. Dopo le formalità di rito è stato dichiarato in arresto per rapina.
Rinchiuso nelle camere di sicurezza, questa mattina comparirà davanti al giudice per la convalida dell’arresto e il giudizio per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.