IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, nuove misurazioni sul Lungocenta dopo la pioggia: dissesto stabile fotogallery

Continua il lavoro dei tecnici incaricati dal Comune

Più informazioni su

Albenga. Continua il lavoro dei tecnici incaricati dal Comune di Albenga finalizzato a monitorare la situazione del dissesto dell’argine del fiume Centa.

lungocenta albenga

Oggi pomeriggio si sono svolte ulteriori misurazioni, dopo la pioggia, per capire se sussiste il pericolo di nuovi cedimenti. Attualmente, però, il dissesto è stabile.

“Sono state effettuate ulteriori verifiche a seguito della pioggia caduta nelle ultime ore – fa sapere il Comune – Il riscontro è stato positivo in quanto le misurazioni sui vari punti di riferimento non hanno rilevato variazioni rispetto ai precedenti riscontri. Naturalmente i monitoraggi saranno continui nelle prossime ore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.