IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, i volontari ripuliscono la spiaggia della foce del Centa foto

"Sono in programma iniziative di questo genere"

Più informazioni su

Albenga. Cittadini attivi dedicano la loro domenica pomeriggio alla comunità e all’ambiente ripulendo la spiaggia dalla foce del fiume Centa ad Albenga. Tra i volontari c’erano City Angels, liberi cittadini e alcuni amministratori comunali.

L’operazione ha permesso di riempire 22 sacchi di plastica,11 di indifferenziata,10 di vetro e raccogliere alcuni ingombranti (materassi, copertoni, una bombola di gas ecc). Il materiale è stato poi ritirato dalla Sato.

“Sono in programma iniziative di questo genere per dare, tutti insieme, un contributo concreto alla pulizia della nostra città e delle nostre spiagge”, spiegano dal Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.