Calcio

Albenga femminile, due reti non bastano: l’Olimpic 1971 vince la prima partita stagionale fotogallery

Esordio per il team bianconero, in Coppa Liguria di Eccellenza

Calcio femminile, Coppa Liguria: Albenga vs Olimpic 1971

Genova. Sconfitta in casa delle genovesi dell’Olimpic 1971 per le ragazze dell’Albenga femminile di mister Maurizio Carle, nella loro prima partita ufficiale giocata nel pomeriggio di ieri allo stadio Branega di Genova Pra’. La partita era valida per la prima giornata della Coppa Liguria di Eccellenza.

Le padroni di casa si portano in vantaggio al 10° del primo tempo con A. Arrighi e raddoppiano al 26° con Cavalieri. Subito dopo, al 27°, l’Albenga accorcia le distanze con Razzaio.

La prima frazione di gioco si chiude con il vantaggio della squadra di casa per 2 a 1.

Nella ripresa è l’Olimpic che firma il 3 a 1 all’8° ancora con A. Arrighi, che si ripete due minuti dopo portando il risultato sul 4-1. L’Albenga reagisce e al 30° va a segno ancora con Razzaio per il definitivo 4-2.

Nonostante la sconfitta in trasferta, le ragazze ingaune non hanno comunque demeritato, avendo disputato una buona partita in questo loro primo esordio ufficiale.

L’Olimpic 1971, allenato da Simone Arrighi, ha schierato: 1 Galasso, 2 Johannessen, 3 Burlando, 4 A. Cappelletti, 5 S. Arrighi, 6 M. Cappelletti, 7 Cavalieri, 8 Rovatti, 9 Palma, 10 A. Arrighi, 11 Pedemonte. A disposizione: Mainenti, Vassallo, Consigliere.

L’Albenga guidato da Maurizio Carle si è presentato in campo con 1 Tonietta, 2 Razzaio, 3 Isoleri, 4 Gerini, 5 Tacchi, 6 Massone, 7 Andreis, 8 Shkiyarska, 9 Bonciolini, 10 Cicero, 11 Vicinanza. A disposizione: Losno.

Ha arbitrato Alessio Dagnino della sezione di Genova.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.