IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga e Toirano in lutto per la scomparsa di Enrica Tiddia: aveva solo 34 anni

Il funerale sarà celebrato mercoledì alle 10 nella chiesa parrocchiale di San Bernardino ad Albenga

Più informazioni su

Toirano/Albenga. Sarà celebrato mercoledì alle 10 nella chiesa parrocchiale di San Bernardino ad Albenga il funerale di Enrica Tiddia, deceduta questa mattina al termine di una malattia. Aveva solo 34 anni.

La giovane donna lascia il marito Erik, i figli Gabriele e Alice, la mamma Patrizia ed il padre Giovanni, la sorella Roberta ed i parenti.

La scomparsa di Enrica Tiddia ha lasciato profondo sgomento a Toirano, dove il marito Erik è titolare con il fratello di una autofficina, e ad Albenga, dove il padre ha prestato servizio in qualità di maresciallo dei carabinieri e la madre gestisce un banco al mercatino degli agricoltori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.