IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, caccia ai vandali che di notte imbrattano l’arredo urbano foto

I Cittadini Stanchi stanno "dando una mano al gruppo del controllo di vicinato impegnandoci in una sorveglianza notturna"

Albenga. Con il passa parola è caccia ai vandali, presumibilmente ragazzini, che nelle ore notturne si divertono “ad imbrattare muri, vie e pensiline autobus”.

Atti Vandalici Albenga arredo Urbano

Afferma il portavoce dei Cittadini Stanchi Angelo Pallaro: “Ci risiamo, c’è qualche deficiente che passa il tempo ad imbrattare gli arredi urbani. Stiamo dando una mano al gruppo del controllo di vicinato impegnandoci in una sorveglianza notturna, ma non è facile ‘beccarli’ perché sono agili a scappare”.

“L’amministrazione comunale ci mette anima e corpo per migliorare l’aspetto dell’arredo urbano – prosegue il portavoce dei Cittadini Stanchi –e la ditta che è subentrata a Ops, la Cibra srl, ha messo in campo una serie di sostituzioni di pensiline, pannelli pubblicitari, bidoni, bacheche, ma deve fare i conti con questi vandali”.

Atti Vandalici Albenga arredo Urbano

“Ci siamo attivati subito e abbiamo invitato tutti i componenti della chat di segnalazione a tenere gli occhi aperti e di chiamare le forze dell’ordine appena vedono qualcosa. La speranza è di beccarli”, conclude Pallaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.