IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, alloggi occupati abusivamente in via Montalcini: la polizia locale “mura” gli ingressi foto

Tomatis (Lega): "Problema delle occupazioni abusive ancora fortemente presente in città. Un grazie ai nostri agenti"

Albenga. Messo in sicurezza l’immobile di via Montalcini occupato da abusivi e balordi. A darne notizia, il consigliere comunale del Gruppo Lega di Albenga Roberto Tomatis: “A seguito di un incarico professionale ricevuto dal curatore fallimentare dell’immobile di via Montalcini ho potuto constatare personalmente il grande impegno, l’attenzione e la professionalità della Polizia Locale di Albenga”.

“Un intervento, quello di via Montalcini eseguito per mettere in sicurezza due alloggi occupati abusivamente da alcuni sbandati, che la polizia locale ha immediatamente risolto con professionalità, provvedendo alla chiusura degli ingressi con pannelli installati per ostruire e limitare gli accessi a balordi”, ha proseguito.

“Va dato atto della tempestività con la quale la Polizia locale è intervenuta dopo la mia chiamata e a loro va un grande ringraziamento per la fattiva collaborazione e professionalità. Nonostante la enorme mole di lavoro, aumentata anche a causa del periodo pandemico, la polizia locale riesce a porre in essere attività a tutela dei cittadini quotidianamente. Negli immobili occupati erano presenti bivacchi, immondizia, materassi e all’arrivo dei Militi gli abusivi sono stati lesti ad abbandonare in fretta e furia per sfuggire al fermo”, ha aggiunto ancora.

“Non posso che ringraziare la Polizia Locale e constatare purtroppo di come il problema delle occupazioni abusive sia ancora fortemente presente nella nostra città”, ha concluso Roberto Tomatis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.