IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, al via i corsi di disegno e pittura a Palazzo Scotto Niccolari

Organizzato dall’associazione culturale Governo Ombra, con la direzione artistica di Barbara Furfari

Albenga. Il prestigioso ed antico palazzo Scotto Niccolari situato nel cuore del centro storico di Albenga, ospiterà la nona edizione del corso di disegno e pittura, organizzato dall’associazione culturale Governo Ombra, con la direzione artistica di Barbara Furfari.

Aperto a bambini, ragazzi e adulti, prevede l’insegnamento della tecnica senza tralasciare la singola creatività’ e si concluderà con una mostra con le opere dei “giovani talenti”. 

Un percorso artistico-culturale di ricerca individuale sempre in dialogo con altre forme d’arte che prevede incisione, modellazione, performance art, light painting, visite guidate a mostre, musei, teatro, concerti e laboratori interdisciplinari con altri artisti; biblioteca in sede. Il corso ha ottenuto il patrocinio del Centrostile e Fiorellapiazzamatteotti di Albenga. 

Orario di segreteria a partire dal 2 ottobre presso Palazzo Scotto Niccolari, in via Delle Medaglie D’Oro: dal lunedì al sabato, dalle 17 alle 19 (info: 339.5792496).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.