IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, una videoconferenza per il futuro del Porto Luca Ferrari

Collegati Comune di Alassio, Marina di Alassio e Cnam

Alassio. “Un primo incontro per il futuro del Porto di Alassio sotto il profilo delle attività che ivi prendono vita, dei servizi e soprattutto dell’assetto societario alla luce delle direttive della Legge Madia”.

Fabio Macheda, assessore alle società partecipare del Comune descrive così l’incontro che si è svolto stamani in videoconferenza secondo le indicazioni del nuovo DPCM, tra Comune di Alassio, Marina di Alassio e Circolo Nautico al Mare.

“Si è trattato di un primo passaggio – spiega Macheda – dal quale è scaturita l’unanime volontà di proseguire e anzi incentivare tutte quelle iniziative che già trovano spazio nel Porto Luca Ferrari, e di trovare una soluzione che ne conservi spirito e tradizione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.