IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, controlli dei carabinieri nei punti nevralgici della Baia del Sole fotogallery

In campo anche il nucleo cinofili di Villanova d'Albenga

Alassio. Il personale del nucleo cinofili di Villanova d Albenga, anche questa domenica, è stato presente nella città di Alassio. I punti nevralgici della Baia del Sole, stazione ferroviaria, molo, passeggiata, carrugi, budello, sono stati vigilati, concorrendo ad integrare il presidio del territorio garantito da tutte le stazioni dipendenti della compagnia di Alassio.

Il servizio di pattugliamento del territorio si inserisce in un contesto operativo più ampio pianificato dal comando provinciale carabinieri di Savona e reso esecutivo, in ogni ambito territoriale da tutti i reparti alle dipendenze.

Maggiore attenzione sarà presentata nelle prossime ore in considerazione delle inclementi condizioni metereologiche. Il dispositivo operativo è ancora in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.